Fca, Delrio: «Nessun dispositivo illecito, esigiamo rispetto dai tedeschi»

Il Messaggero ECONOMIA

BERLINO - «Non ci sono dispositivi illeciti dimostrati». Lo ha detto il ministro dei trasporti Graziano Delrio rispondendo, al termine di un incontro al Mise su Alitalia, a chi gli chiedeva della vicenda Fca. «I tedeschi hanno detto che, tra i ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

16 gennaio 2017 14.42 Il ministro Delrio risponde ai rilievi di Berlino sulle presunte emissioni fuori norma della auto Fca:"Non ci sono dispositivi illegali dimostrati, i tedeschi hanno detto che tra questi vi sono componenti anomale. (Rai News)

Il primo ha accusato apertamente sul Bild on Sonntag "le autorità italiane" di essere state a conoscenza "da mesi che Fca usava dispositivi di spegnimento illegali", riferendosi all'ipotesi di uso di software irregolari per i test sulle emissioni "ma ... (CataniaLiveNews)

Il ministro dei trasporti tedesco è tornato ad attaccare il Governo italiano sulla questione delle emissioni delle vetture Fiat-Chrysler. (next)

Nel mirino la Fiat 500, il Doblò e la Jeep-Renegade per presunte violazioni sulle emissioni. La Germania non molla e insiste sulla richiesta di richiamare i modelli diesel di Fca. (ilgiornaleditalia)

Sul diesel si gioca una partita doppia, in due continenti. Dall'America il caso deflagra in Europa, dove ... (La Stampa)

Così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio ha commentato al Tg3 le dichiarazioni del ministro tedesco Alexander Dobrindt ... (Romagna Noi)