Sospesa da scuola perché senza reggiseno, accade negli USA

Leonardo.it ECONOMIA

Alla Helena High School in Montana, USA, sta infuria una tempesta che ci riporta direttamente al '68: a provocare clamore è infatti la vicenda di una ragazza sospesa perché senza reggiseno durante l'orario scolastico. Protagonista dell'incredibile ... (Leonardo.it)

Su altri media

Per mostrare il loro sostegno a Kaitlyn, diverse studentesse il venerdì prima di andare alle lezioni si sono tolte il reggiseno in una protesta silenziosa. (Solo News)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (road2sportNews)

La cosa è stata considerata ... Qualche giorno fa è stata rimproverata dal preside della sua scuola per aver indossato una maglia larga e nera senza il reggiseno. (Donna Fanpage)

Andare a scuola senza reggiseno è vietato. La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. (CiociariaReport24)

La protagonista della vicenda è Kaitlyn Juvik, studentessa della Helena High School in Montana, negli Stati Uniti. La ragazza è colpevole di avver aggirato il divieto di andare a scuola senza reggiseno. (Solo News)

Per il dirigente scolastico quello di Katlyn è stato un atteggiamento "sfrontato" che violerebbe il codice di abbigliamento scolastico e farebbe sentire a disagio le persone. (Alghero News Italy)