Caso Aleksandr Litvinenko, inchiesta Gb: "Da Vladimir Putin probabile ok all'omicidio"

L'Huffington Post ESTERI

L'operazione per uccidere Aleksandr Litvinenko venne "probabilmente autorizzata" dal presidente russo Vladimir Putin. È quanto conclude l'inchiesta pubblica britannica sulla morte per avvelenamento dell'ex agente del Kgb avvenuta il 23 novembre del ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

(askanews) - Le conclusioni di un giudice britannico, che accusano lo Stato russo di aver ordinato l'assassinio dell'ex spia del Kgb Alexander Litvinenko, hanno scatenato la tempesta diplomatica tra Londra e Mosca. (askanews)

Nelle app o in tv, nelle scienze o nell'editoria, ecco le voci degli "emigrati" che ce l'hanno fatta, raccolte da Enrico Franceschini. (La Repubblica)

Ma la lista degli omicidi che portano al Cremlino è lunga. Il Regno Unito accusa il presidente russo per la morte dell'ex-agente del Kgb. (Lettera43)

Il rapporto dell'accusa britannica sulle cause della morte dell'ex agente del Kgb, Alexander Litvinenko, è di natura politica e la Russia si rammarica che il caso pone delle ombre sulle relazioni tra Londra e Mosca. (Stadio24.com)

Queste le principali tappe della vicenda di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente dei servizi segreti russi e oppositore del presidente Vladimir Putin assassinato a Londra nel 2006, in relazione al quale l'inchiesta pubblica britannica è arrivata alla ... (Panorama)

L'operazione è ... Il mandante della morte di Aleksandr Litvinenko, l'ex agente del Kgb avvelenato il 23 novembre del 2006 a Londra, potrebbe essere Vladimir Putin. (Secondo Piano News)