Kovacic non esulta: “Dispiaciuti, potevamo vincere”

Canale Inter SPORT

Protagonista della rimonta nerazzurra contro la Lazio con un gol da antologia, Mateo Kovacic non si scompone e nel commentare il pareggio della sua Inter lascia trapelare più rammarico che soddisfazione: “Questo è il mio gol più bello, ma siamo dispiaciuti ... (Canale Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter e Lazio danno vita ad un emozionante posticipo della 16.a giornata di Serie A. Lo stesso Anderson ... (La Gazzetta dello Sport)

Si sveglia l'Inter nella ripresa che riacciuffa il pari con un capolavoro di Kovacic e fissa ... Nell'ultima partita dell'anno emozionante 2-2 a San Siro tra Inter e Lazio. (Inter-News)

Si capisce che è un bravissimo portiere, ma gli manca “qualcosa” per essere un top. (Inter-News)

ANALISI MATCH: Mancini parte a sorpresa con un 433 inserendo Dodò a discapito di Medel, e affidando a Kuzmanovic compiti di regia.. Pronti via e la Lazio è in vantaggio... (sporth24)

La prestazione di ieri contro la Lazio ha dissipato gli ultimi dubbi: Mateo Kovacic, numero 10 dell'Inter, ha tutti i numeri per diventare un vero e proprio top player, uno che già quest'anno può essere decisivo, se debitamente assistito dai compagni di squadra, ... (CalcioMercato Inter)

MILANO. La squadra di Pioli, avanti 2-0 all'intervallo con una doppietta di Felipe ... (Il Piccolo)