Facchetti jr a Orvieto: «Non devo difendere mio padre: tutti conoscono la sua onestà»

Umbria24 INTERNO

«Non ho scritto il libro su mio padre per difenderlo dalle infamie che sono state ipotizzate su di lui ai tempi di Calciopoli», ha dichiarato Gianfelice Facchetti ad Orvieto (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

Attimi di tensione, il commando ha minacciato il proprietario, picchiato e legato. Mattinata di sangue nel Fermano. (Cronache Maceratesi)

Una giovane rapinatrice, probabilmente del Fermano (tuttora in via di identificazione) ha perso la vita nel conflitto a ... (AGI) - Fermo, 4 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per sua fortuna l’avolese non ha perso i sensi ed ha chiamato i soccorsi con il... Il giovane è precipitato in un dirupo ai piedi del viadotto Nino Avola che collega Modica Alta con la rotatoria di contrada Piano Ceci. (RagusaTG)

Poi gli applausi e le urla della gente in strada. DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. I filmati della telecamera lo dimostreranno" Francesco Cifola soccorso dal 118. (Il Resto del Carlino)

A far fuoco è stato il titolare del ... La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. (Il Messaggero)