Juve, le pagelle: disastro Gatti, Chiesa vivace e male Vlahovic

La Stampa SPORT

SZCZESNY Lukaku gli sporca la 250esima presenza da juventino, lui la ripulisce con un balzo acrobatico su Kristensen e con il muro alzato alla fine su Abraham. 4,5 GATTI Respinge il destro di Cristante e fornisce un assist involontario a Lukaku. Nel finale apre la porta a Abraham e deve ringraziare sentitamente Szczesny. 7 BREMER Sradica dai piedi di Dybala il pallone che Vlahovic non indirizza… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Peccato soprattutto perché il destino talvolta prova a restituirti qualcosa, e quell’occasione capitata ad Abraham al quarto dei cinque minuti di recupero sembrava davvero il regalo fornito dal dio del calcio a Tammy per riabilitarlo agli occhi dei romanisti e soprattutto per aggiungere altri tre punti (forse decisivi) alla classifica della Roma che con quel gol avrebbe battuto e quindi avvicinato la Juventus e quindi la Champions in maniera significativa, al termine di una partita combattuta ed equilibrata che stava andando in archivio sul risultato di 1-1. (Il Romanista)

Redazione 6 maggio - 09:30 La Roma non va oltre il pareggio con la Juventus, ma lasciando segnali e sensazioni e incoraggianti alla fine di una settimana molto complicata visto il ko pesante col Bayer di giovedì. (ForzaRoma.info)

ROMA JUVENTUS CHAMPIONS – Spettacolo puro quello andato in scena all’Olimpico ieri sera: Roma-Juventus è stato l’ennesimo esempio di come un pizzico di coraggio in più possa portare dei risultati e un calcio più vivo e frizzante. (RomaNews)

0 - Minuti per Mancini, Spinazzola ed El Shaarawy. I tre, presumibilmente, saranno titolari giovedì alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il direttore del Corriere dello Sport analiz (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa Allegri: «Chiudiamo il discorso Champions. Juve famiglia, DNA unico» – VIDEO (Juventus News 24)