Roma, donna trovata morta in casa: soffocata con un asciugamano

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il cadavere della vittima, 66 anni, è stato scoperto dal figlio nell'appartamento in zona Magliana. Indaga la polizia. di F. Q. | 21 settembre 2016. Commenti. Più informazioni su: Omicidio, Polizia, Roma. Un asciugamano stretto sul volto, che le ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Una donna di 66 anni è stata trovata morta a terra nel suo appartamento in via delle Vigne 16. Sul tavolo solo un ... (road2sportNews)

N. allegro. (Romagna Noi)

Sul posto, un appartamento in via delle Vigne, sono intervenuti gli uomini della Scientifica e gli agenti della Polizia (reparto volanti e commissariato San Paolo). E' stata la figlia della donna a ... (Mondo TiVu)

É stata la figlia ad aver ritrovato il corpo della madre steso all'interno dell'appartamento. L'omicidio è avvenuto in via delle Vigne 16, nel ... (Il Ponente)

E' accaduto intorno alle 11 in via delle Vigne, in zona Magliana. A quanto si è appreso, dai primi rilievi, l'appartamento risulterebbe in ordine e non vi sarebbero segni di scasso a porte o finestre. (CataniaLiveNews)

Una fine atroce per una donna di 66 anni che è stata trovata morta, poche ore fa, nella sua casa di Roma, avvolta da un asciugamano stretto sul volto che le copriva sia il naso che la bocca. (Leonardo.it)