Cosa ha voluto dirci la prima amichevole del Napoli

Cosa ha voluto dirci la prima amichevole del Napoli
Tutto Napoli SPORT

Davanti a circa 500 spettatori, il Napoli ha presentato subito il miglior undici possibile in questo momento con Koulibaly e Manolas davanti al terzo portiere Contini, con Malcuit a destra e Mario Rui a sinistra.

Test che ha rappresentato poco più di una sgambatura contro l’Anaunia, formazione locale di Promozione, ma utile per mettere minuti nelle gambe ed avere le prime indicazioni almeno per quanto riguarda i ruoli di alcuni elementi. (Tutto Napoli)

Su altre testate

So bene di dover lavorare molto, per la mia struttura fisica ci vuole del tempo per rientrare in forma" Il Corriere dello Sport ha riportato le parole rilasciate a Radio KissKiss dell'attaccante del Napoli, Andrea Petagna, dopo la vittoria nella gara amichevole contro la Bassa Anaunia. (Spazio Napoli)

Quest’anno Mario resterà in azzurro: ha ancora quattro anni di contratto con il Napoli e vogliamo andare via lasciando un buon ricordo. Sul possibile arrivo di Emerson Palmieri dal Chelsea, Giuffrida è apparso scettico: “Non credo che il Napoli possa permetterselo. (Calcio In Pillole)

Matteo Politano, ad un tratto, si rivolge allo staff medico: qualche attimo d'apprensione, ma non sembra essere nulla di grave Questa, nel dettaglio, la formazione: Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Petagna, Elmas; Osimhen. (AreaNapoli.it)

Napoli-Verona, Petagna: “Facciamo le nostre scuse ai tifosi. Voltiamo pagina”

Petagna parla di Napoli-Verona. L'attaccante triestino è stato ieri ottimo protagonista della prima uscita stagionale del nuovo Napoli targato Spalletti. Queste le dichiarazioni di Petagna, primo giocatore azzurro a pronunciarsi sulla débâcle contro i gialloblù:. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ha fatto Andrea Petagna al margine della sfida di ieri contro la Bassa Anaunia, dove il centravanti è andato a segno per il 12-0 finale. Dopo cinque mesi di silenzio stampa è tornato a parlare un calciatore del Napoli (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr