Versalis acquisisce anche Tecnofilm - Fermo

il Resto del Carlino ECONOMIA

Dopo la Finproject (azienda di Morrovalle fondata quasi 60 anni fa dai Vecchiola di Montegranaro che da circa tre anni è nel portafoglio della società chimica di Eni), adesso Versalis per consolidare il business nelle specialità plastiche, ha fatto ancora shopping nel distretto calzaturiero fermano maceratese ed ha perfezionato il closing per l’acquisizione del 100% di Tecnofilm, specializzata nel settore del compounding. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

SANT'ELPIDIO A MARE – Uno dei gioielli dell’industria della provincia di Fermo entra nell’orbita di Eni. Versalis, il braccio chimico di ENI, dopo la Finproject ha comprato l’azienda della famiglia Cardinali. (Laprovinciadifermo.com)

"L’acquisizione di Tecnofilm consolida ulteriormente la strategia di Versalis in ottica di specializzazione del business - spiega Adriano Alfani, CEO di Versalis (Eni) -. (Polimerica.it)

FERMO In 15 giorni il Fermano ha visto il cambio di proprietà di due aziende simbolo dell’imprenditoria locale. Se per la Civitanavi Systems il passaggio nelle mani di Honeywell deve ancora perfezionarsi (il colosso Usa ha lanciato un’Opa ancora in corso), quello della Tecnofilm a Versalis-Eni è cosa fatta. (corriereadriatico.it)

ANCONA La primavera delle eccellenze marchigiane che passano di mano colleziona un nuovo episodio, con il cambio di proprietà della Tecnofilm Spa di Sant’Elpidio a Mare, nel Fermano, azienda specializzata nel settore del compounding, la produzione di materiali plastici evoluti destinati in particolare all’industria calzaturiera e alla produzione di articoli tecnici. (corriereadriatico.it)

Versalis, società controllata da Eni, completa l’acquisizione del 100% di Tecnofilm, società con sede a S. Elpidio a Mare (Fermo) attiva nel compounding di materiali plastici, dopo l’approvazione delle autorità competenti. (Plastmagazine)

Versalis, società chimica di Eni, annuncia di aver perfezionato oggi il closing per l’acquisizione del 100% della società Tecnofilm S.p.A., azienda specializzata nel settore compounding, dopo aver ottenuto il rilascio dell’autorizzazione da parte delle autorità competenti. (LA STAMPA Finanza)