Fca | il sito di Pomigliano si ferma per adeguare gli impianti alla nuova Alfa

Zazoom Blog ECONOMIA

Leggi su ildenaro. patriziarutigl1 : RT @ansa_economia: Borsa: Milano -2,4% dopo pil Usa, male Eni e Unicredit.

E’ quanto rende noto Biagio Trapani, segretario generale della Fim di Napoli, al termine di un incontro tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali.

Fca, il sito di Pomigliano si ferma per adeguare gli impianti alla nuova Alfa (Di venerdì 31 luglio 2020) Lo stop estivo dello stabilimento Fca di Pomigliano d’Arco (Napoli), servira’ per accelerare i lavori di adeguamento per la produzione del modello Alfa Romeo Tonale nei reparti. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Questa l’ultima novità emersa al termine di un incontro tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali, come ha sottolineato sulle agenzie di stampa Biagio Trapani, segretario generale Fim di Napoli (La Gazzetta dello Sport)

La pausa servirà anche per effettuare una serie di aggiornamenti tecnici ed in particolare per accelerare i lavori di adeguamento degli impianti per la produzione dell’Alfa Romeo Tonale. La fabbrica di FCA di Pomigliano in Campania rimarrà chiusa dal 3 al 28 agosto. (HDmotori)

Il passato di Alfa Romeo non può quindi che identificarsi con il mondo delle corse e delle vetture sportive. Insomma da questi presupposti lo spazio per una supercar marchiata Alfa Romeo potrebbe tornare a farsi largo. (Motori News)

Il responsabile dell’are EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, Pietro Gorlier ha confermato l’avvio dei lavori per la produzione dell’Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale: partiti i lavori di ristrutturazione dello stabilimento di Pomigliano. (Ultim'ora News)

ANCHE IBRIDA - L’Alfa Romeo Tonale, della quale qualche mese fa trapelarono le immagini visibile in questa pagina (qui la news), che ritraggono una presunta versione definitiva (vedi la galleria fotografica qui sotto), sarà una rivale di Audi Q3 Sportback, BMW X2 e Volvo XC40. (AlVolante)

ANCHE UN IBRIDO – ΛAlfa Romeo Tonale, di cui alcuni mesi fa sono trapelate le immagini visibili in questa pagina (Qui notizie), raffigurante una presunta versione finale (cfr. Gli interventi seguono quelli iniziati a settembre 2019, quando la fabbrica è stata immobilizzata per sei giorni. (Must Review)