Sportmediaset - Rabiot-United, previsti nuovi colloqui

Tutto Juve SPORT

Il Manchester United continua a sperare di portare in Premier League Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della Juventus e della nazionale francese: stando ad indiscrezioni riportate da "Sportmediaset", i "Red Devils" continueranno a trattare con il francese per convincerlo a trasferirsi, e dovrebbero avere nuovi contatti con la madre-agente del giocatore la prossima settimana.

Rabiot sarebbe restio ad accettare la corte dello United, dal momento che vorrebbe continuare a giocare in Champions League

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L’olandese lascia la Catalogna con un anno di anticipo sul proprio contratto ed era arrivato in blaugrana dopo la fine del suo contratto col Lione, gratuitamente. Dopo aver ottenuto l’impegno del club blaugrana per poter partire tramite la risoluzione consensuale, gli agenti dell’attaccante olandese hanno già raggiunto l’accordo con la Juventus per le prossime due stagioni. (SOS Fanta)

L'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo L'obiettivo è concludere nel minor tempo possibile la trattativa con mamma Veronique: è ora una priorità all'ordine del giorno. (ilBianconero)

Non sarà per questo che i Red Devils proveranno a stringere per Adrien, ma questo ulteriore campanello d'allarme renderà ancor più urgente ogni intervento previsto sul mercato.Anche perché l'uscita di scena di Rabiot, aspettando che si sblocchi qualcosa sul fronte Arthur (nel frattempo passato dalla 5, finita a Manuel Locatelli, alla maglia numero 29), è fondamentale per riuscire a sistemare il centrocampo secondo i programmi concordati con Max Allegri. (Calciomercato.com)

Sembra il ballo dell'estate e per certi versi, almeno in casa Juve, lo è: ma come andrà a finire? Il nodo resta lo stesso, comunque: convincere Murtough, ds del Manchester, ad alzare la posta in gioco. (ilBianconero)