Israele, le immagini a pochi minuti dalla tragedia: balli e canti, poi l’evacuazione

LaPresse INTERNO

A scatenare la tragedia una fuga di massa dovuta, secondo le prime ricostruzioni, al crollo di una gradinata.

Israele: balli e canti, poi l'evacuazione. Israele, le immagini a pochi minuti dalla tragedia: balli e canti, poi l'evacuazione. Balli, salti e canti poco prima della tragedia sul Monte Meron in Israele, durante un festival religioso a cui hanno partecipato decine di migliaia di ebrei ultraortodossi e in cui sono morte almeno 44 persone. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea EPA/DAVID COHEN | I soccorsi dopo l’incidente sul monte Meron in Galilea. (Open)

APPROFONDIMENTI VIDEO Israele, crolla una grandinata: le drammatiche immagini della calca. ROMA L'ambasciata di Israele e l'Italia insieme per celebrare il. MONDO Israele, all'aperto non è più obbligatorio portare. (ilmessaggero.it)

Tragedia in Israele, le immagini dal Monte Meron. Soccorritori a lavoro in Alta Galilea dove almeno 44 persone sono morte durante la festa ebraica di Lag Ba'omer. (LaPresse)

Il ministro dei Trasporti ha riferito che si stanno evacuando i fedeli rimasti sul Monte Meron. Sono almeno 44 le persone che hanno perso la vita e 150 quelle che sono rimaste ferite a causa di una calca che si è creata durante l'evento religioso di Lag b'Omer al Monte Meron, in Israele. (Adnkronos)

Pesantissimo il bilancio di un incidente avvenuto a mezzanotte a un evento religioso israeliano in Galilea. Si celebrava la festività ebraica di Lag Ba'omer, presso la tomba del rabbino Shimon bar Yochai. (Today.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Aprile 2021, 07:15 Sono almeno 44 le persone che hanno perso la vita e 150 quelle che sono rimaste ferite a causa di una calca che si è creata durante l'evento religioso di Lag b'Omer al Monte Meron, in Israele. (leggo.it)