Il Milan di Inzaghi riparte da Armero e Diego Lopez

il Giornale SPORT

Si, perchè per due partenze per le quali ormai mancano soltanto dei dettagli che sembrano essere delle pure formalità burocratiche, vi sono altrettanti arrivi ormai alle porte. Per quanto riguarda chi andrà a Milanello per svuotare il proprio armadietto ed ... (il Giornale)

Su altre fonti

Il calciatore infatti ha deciso di abbassarsi lo stipendio, che sarà di 160mila euro mensili – circa 2 milioni netti all'anno – ai quali si ... (Canale Milan)

Negli ultimi giorni si era parlato dell'interessamento, da parte del Milan, per il laterale esterno dell'Udinese Pablo Armero, che andrebbe a sostituire sulla fascia sinistra l'ex Chievo e Genoa Kevin Constant, trasferitosi in Turchia. (CalcioMercato Milan)

Con le partenze di Constant e Robinho qualcosa cambierà anche davanti: Armero sarà il terzino sinistro, davanti Cerci o Campbell. Di MB 25 minuti fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Ma andiamo con ... I nomi sul taccuino di Galliani sono sempre loro: Alessio Cerci e Joel Campbell. (CalcioMercato Milan)

Si è nuovamente riaperto l'asse Milan-Genoa che potrebbe ... Giornata movimentata quella di ieri in casa Milan. (Blog di Sport)

Robinho sta per tornare a essere un giocatore del Santos: l'attaccante brasiliano e' sbarcato all'aeroporto di San Paolo alle ore 5,40 del mattino e presto mettera' la firma sul contratto col Peixe. - Il regalo e' arrivato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)