Ranieri: «Juventus micidiale, ma dobbiamo cercare di far punti con chiunque»

L'Unione Sarda.it SPORT

«Stiamo facendo bene, molto bene. Ma ci sono altre prove da affrontare. Le insidie sono sempre dietro l’angolo, per questo ci vuole equilibrio. Per passare dall’euforia allo sconforto basta poco». Da San Siro con un entusiasmo pazzesco ma con la consapevolezza che la salvezza è ancora tutta da conquistare: Claudio Ranieri si tiene stretto il punto d’oro conquistato con l’Inter, ma tiene i piedi per terra e rilancia la sfida alla Juventus, un’altra big del torneo attesa venerdì sera alla Unipol Domus. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Il Cagliari vuole continuare la striscia positiva dopo il successo sull`Atalanta e il pareggio con l`Inter per trovare punti utili per la salvezza. (Calciomercato.com)

Una vittoria contro l' Atalanta e il pareggio in casa della capolista Inter : il percorso del Cagliari di Ranieri sta trovando i suoi benefici, soprattutto dopo la scossa delle dimissioni - mai accettate dal club e poi revocate dall'allenatore con l'intervento dei calciatori - il gruppo si è compattato e sta trovando risultati importanti per raggiungere la salvezza. (Tuttosport)

L'ultimo Cagliari-Juventus ha visto in Cristiano Ronaldo il grande protagonista con la realizzazione di una tripletta. LE TRIPLETTE DI CR7 (Tutto Juve)

Cosa aspettarsi da Cagliari-Juve? Andrea Lazzari, ex centrocampista del Cagliari, ha parlato in della prossima sfida tra i sardi e la Juventus. Le sue parole (Cagliari News 24)

Probabile formazione Cagliari, le prove del tecnico Claudio Ranieri per la gara dell’Unipol Domus contro la Juventus (Cagliari News 24)