L'ordine di De Luca: no a termovalorizzatori e discariche in Campania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi". Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante la conferenza stampa tenutasi oggi a Palazzo Santa Lucia, ha presentato il nuovo programma per la lotta ai rifiuti della sua amministrazione. (Intelligonews)
Se ne è parlato anche su altri media
In previsione c'è l'immediata ... (ilCiriaco.it)
Fedelissimo di Ciriaco De Mita Napoli, 3 settembre – Il presidente Vincenzo De Luca ha nominato Bruno Cesario dirigente regionale delegato a rappresentare la Regione Campania a Roma. Cesario dell’Udc era... (NapoliTime)
Ma non solo. Il neo presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha dichiarato che nel giro di dieci giorni ci sarà un accordo di programma tra Regione e Governo per la Terra dei Fuochi e l'avvio della rimozione delle ecoballe. (Rosa Rossa)
“No a nuovi termovalorizzatori, no a nuove discariche e sì all'incremento della raccolta differenziata di un altro 15%”. (Servizio Informazione Religiosa)
In neopresidente di Palazzo Santa Lucia anche il piano di smatimento delle ecoballe. Ma non solo. (Mondo TiVu)
Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha tenuto oggi una conferenza stampa sul tema "Mai più ecoballe, mai più Terra dei Fuochi". (Mondo TiVu)