Supercoppa, Real Madrid in finale: Barcellona ko ai supplementari

Tuttosport SPORT

Barcellona-Real Madrid, tabellino e statistiche. Vinicius porta avanti il Real: de Jong pareggia. Pronti, via e il Real Madrid prova subito ad imprimere un buon ritmo alla gara.

(ARABIA SAUDITA) - Il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 al termine di una vera e propria battaglia conclusa nei tempi supplementari e strappa il biglietto per la finalissima della Supercoppa spagnola.

Valverde chiude il contropiede perfetto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Riyad i due Rojiblancos di Spagna cercheranno l'accesso alla finale di Supercoppa. Da Gedda a Riyad: Atletico Madrid e Athletic Bilbao si affrontano nella seconda semifinale di questa Supercoppa di Spagna giocata in Arabia Saudita (Calcio In Pillole)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Questo è il modo giusto" (Tutto Napoli)

Fiorentina, l’Atletico vuole Vlahovic e Milenkovic. Dusan Vlahovic, dunque, andrebbe a sostituire Luis Suarez che, con molta probabilità, a fine stagione saluterà Madrid. Nonostante l’iniziale rifiuto, l’Atletico non ha mai smesso di provarci per Vlahovic e vorrebbe anticipare la concorrenza in vista del prossimo giugno. (Calcio In Pillole)

Ascolta la versione audio dell'articolo. E’ terminato il Clasico fra Barcellona e Real Madrid: i blancos si aggiudicano la finale di Supercoppa ai supplementari. Partita molto bella e avvincete fra le due squadra con il risultato nei 90′ regolamentari terminato sul 2-2, Ansu Fati nel finale aveva acciuffato il pari per i blaugrana. (Milan News 24)

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi. Ansu Fati fa 2-2 all'83' e proietta la sfida ai supplementari, dove Valverde segna (esultando mostrando la maglia, come Messi?) (Sky Sport)

La squadra di Ancelotti attende la vincente fra Atletico Madrid e Ateltico Bilbao Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona per 2-3 e vola in finale: la rete decisiva è arrivata nei tempi supplementari. (Juventus News 24)