Snipers infallibili: da Zaytsev e Chris Kyle al soldato canadese che colpisce a 3.540 metri

Il Mattino ESTERI

Un proiettile sparato da un fucile di precisione McMillan TAC-50 ha impiegato 10 secondi a raggiungere l'obiettivo. É morto così un terrorista dell'Isis ucciso da un cecchino delle forze speciali canadesi che, in Iraq, ha stabilito un nuovo record ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

ROMA – Ha sparato e u****o un terrorista Isis da 3,5 chilometri di distanza e la pallottola è rimasta in volo per 10 secondi. Il militare ha stabilito così un nuovo record per il ... (Blitz quotidiano)

I nemici hanno imbracciato altre bandiere, ma la figura del cecchino in Iraq è rimasta la stessa. Due respiri profondi, un istante di concentrazione in apnea, clic. (Corriere della Sera)

Secondo quanto ... (RSI.ch Informazione)

Il cecchino canadese (senza nome): colpisce da 3,5 km in 10 secondi

È quindi con orgoglio che le forze armate canadesi hanno annunciato l'impresa di un loro cecchino che ... (Il Messaggero)

Record di un cecchino canadese: uccide un miliziano dell'Isis da oltre tre chilometri L'esercito canadese ha confermato la notizia. di redazione -. (In Terris)

Esteri. Un soldato delle forze speciali canadesi spara ed uccide un terrorista facente parte del gruppo Isis ad una distanza di 3,5 km stabilendo un nuovo record. (Fidelity News)