Migranti, scontro tra Pietro Senaldi e Nicola Fratoianni: "L'immigrazione non si gestisce con duemila persone che arrivano coi barconi"

La7 INTERNO

"Cerchi di chiamare gli infermieri, ma non vengono", così nel video l'attore indiano.

La moglie Jyoti Tiwari ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui l'attore, a poche ore dalla morte, critica la qualità delle cure mediche ricevute.

L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19.

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza"

(La7)

Su altre fonti

Senaldi si vada a vedere gli articoli di oggi con Galli amico dei cinesi. A me risulta che sia La Verità. (La7)

Galli lamenta il fatto di essere stato strumentalizzato in un contrasto col collega, concedendo una semplice intervista al quotidiano. Interviene Senaldi per difendere la scelta del Corriere della Sera: “Oggi su Libero noi abbiamo intervistato Bassetti. (Il Fatto Quotidiano)

Se non emergono fatti straordinari nuovi preferisco fare a meno non solo di andare in televisione ma anche di rilasciare interviste». APPROFONDIMENTI COVID19 Coprifuoco, Galli: «Va lasciato, uscire la sera è una. (ilgazzettino.it)

Così il direttore di Libero cerca di spiegare le falle della politica sui migranti che il governo Draghi e il responsabile del Viminale, Luciana Lamorgese. "Il punto è questo: l'immigrazione non si gestisce in questa maniera con duemila persone che arrivano sui barconi, fossero anche mille o cinquecento. (Liberoquotidiano.it)

"Arrivano dopo un'ora o più, e in qualche modo devi farcela in loro assenza" L'attore e vlogger indiano Rahul Vohra è morto all'età di 35 anni a causa del Covid-19. (La7)

Sale tra i tornanti, dentro e fuori le gallerie, muovendosi lungo il nastro di cemento picchiettato di bianco con movimento quasi ipnotico riversandosi contemporaneamente su tre tornanti. (Fonte: Facebook Alberto Moretti) (La7)