Imu, mistero sul saldo finale E i bergamaschi sono preoccupati

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

I bergamaschi, per la prima volta alle prese con l'Imposta municipale unica, dimostrano grande preoccupazione non potendo ancora sapere a quanto ammonterà il conguaglio finale della tassa introdotta dal decreto Salva-Italia. Secondo quanto stabilito da ... (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

In comune tutti d'accordo sull'assegnazione ma dalla Farnesina sarebbe arrivato l'invito alla cautela: si temono reazioni... (Milano Today)

Entro lunedì 18 giugno dovrà essere pagata la prima rata dell’Imu. Per calcolarla i... (La Perfetta Letizia)

Gli sportelli dei Comuni ei Caaf sono letteralmente presi d'assalto da persone di ogni età che vogliono risposte ai tanti dubbi sul pagamento dell'imposta. Da oggi potrete inviare domande, dubbi, richiesta di chiarimenti. (Bergamonews)

Da subito. Detrazioni, esenzioni e agevolazioni. (Live Sicilia)

Sono già 240 gli immobili produttivi non utilizzati (capannoni e uffici), pari cioè a circa 200 mila metri quadrati, disponibili a ospitare temporaneamente le aziende modenesi colpite dal sisma per consentire al più presto di riprendere l’attività. (Bologna 2000)

Utilizzando il sito delle Poste i cittadini potranno compilare direttamente dal proprio computer il modulo F24 e poi recarsi... (ParmaToday)