MotoGP, Franco Morbidelli: “Il gancio di Miller era un semplice aiuto”

Corse di Moto SPORT

Ma non si aspetta una gara semplice.

Come al Mugello: secondo me lui e Maverick erano molto simili, e Marc ha così preso una posizione alla quale aspirava Maverick.

Qui invece il gancio che Miller ha dato a Marc era un semplice aiuto, non di competizione.

Dipende molto dalla situazione.”. Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri. Foto: motogp.com

Franco Morbidelli domani scatterà dalla quinta casella in griglia, ma si aspetta una gara tutt’altro che semplice. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole crude per il centauro della Yamaha Petronas: "Prima del GP, spero sempre che succeda qualcosa di fantastico perché la speranza è l’ultima a morire. 7 Giugno 2021. "Così è impossibile avere ambizioni", è l'amara riflessione dell'italobrasiliano. (Sportal)

Quartararo è sempre in pole, e pare che solo lui possa perdere questo mondiale, nonostante siamo ancora nella prima parte di esso. La MotoGP a Barcellona, dunque, con le qualifiche ha rispettato il canovaccio delle ultime 4 gare. (QuattroMania)

Nonostante fosse stato veloce sia venerdì che sabato a Barcellona, mostrando anche un ottimo passo, Franco Morbidelli si era presentato alle interviste di rito con lo sguardo abbattuto. Il motivo è diventato evidente oggi, perché in gara sono venuti fuori tutti i limiti della sua vecchia Yamaha M1 in versione 2019. (Motorsport.com Italia)

Tuttavia, lui stesso è stato un po’ passivo e non ha fatto vedere la determinazione e le qualità di altri round. La curva-10 la potrebbero chiamare la “caduta dei campioni”, visto anche il crash di Marc Marquez. (OA Sport)

"In Moto3 alcuni comportamenti vanno arginati". In conclusione, a Morbidelli viene chiesto un parere su quanto visto anche a Barcellona nella gara della Moto3 MotoGP Catalogna, Quartararo con la tuta slacciata: era da sanzionare? (Motosprint.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr