LIVE TMW - Fra pochi minuti Carlo Ancelotti presenterà la sfida fra Inter e Real Madrid

TUTTO mercato WEB SPORT

La possibilità di vincere il campionato nei 5 principali paesi e il primo a vincere 4 Champions?

Posso dire che il Real Madrid sarà competitivo fino in fondo, ma dire che è il favorito è difficile.

E' una grande motivazione, ma quella più grande è tornare e vincere col Real Madrid

Il tecnico dei Blancos, da San Siro, prende la parola per presentare l’esordio Champions di domani fra Inter e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. (Fcinternews.it)