Antonino Spinalbanese: chi è il compagno di Belen Rodriguez – età, lavoro

Antonino Spinalbanese e Belen Rodriguez hanno iniziato la loro storia lo scorso anno e recentemente lui ha lasciato il lavoro di hair stylist per dedicarsi alla fotografia

Nella vita Antonino Spinalbanese è un hair stylist di grande successo, lavora nel prestigioso salone milanese di Aldo Coppola.

Lei ed il suo compagno Antonino aspettano una bambina che nascerà in estate.

Antonino Spinalbanese è passato dall’anonimato alla grande fama in pochissimo tempo in quanto è diventato il compagno di Belen Rodriguez. (Puglia 24 NEWS)

La notizia riportata su altre testate

Continua dopo la foto. . . . . . . . La gravidanza è arrivata in tempi record, ma Belen Rodriguez aveva anche spiegato che è stata voluta da tutti e due: “Lo abbiamo deciso. Continua dopo la foto. . . . (Caffeina Magazine)

La bellissima showgirl sta vivendo un sogno, battezzato come se non bastasse anche dalle parole recentissime della madre. (Yeslife)

Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Belen Rodriguez. Ma in studio c’è stata anche lei, la splendida Belen Rodriguez, raggiante più che mai. (SoloGossip.it)

Belén Rodriguez, al quarto mese, spesso tiene aggiornati i propri followers tramite i social per quanto riguarda la propria vita privata, ma è con l’ultimo post contenente una dedica al figlio in arrivo che ne ha svelato inavvertitamente il sesso. (Formatonews)

Di certo Antonino è passato da una vita “tranquilla” alla ribalta delle cronache: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Dopo essersi aperto nelle pagine del settimanale Chi, Antonino ha infatti dichiarato:. (instaNews)

Dopo quattro giorni però ho perso il figlio, da che non avevamo pensato di diventare, così presto, genitori, alla perdita. L'ho conosciuto, abbiamo parlato non so per quante ore, per quattro giorni di fila, e mi sembrava di conoscerlo da una vita. (Il Messaggero)