Calciomercato Milan, incontro in sede: Maldini lavora al riscatto

CalcioMercato.it SPORT

Ma non si può dire che l’impatto di Fikayo Tomori con la maglia del Milan non sia stato positivo.

Milan, incontro in sede tra Tomori, Massara e Maldini: la dirigenza punta al riscatto del difensore inglese. Nelle ultime uscite, come del resto tutta la squadra, non ha certamente brillato.

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Milan, Perrone: “Lo avrei invitato a dimettersi!”. Calciomercato Milan, incontro per Tomori: si punta alla conferma. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché è stato sancito un nuovo patto per la Champions League: compatti e decisi verso queste ultime 5 partite della stagione COLLO INDIVIDUALI - Da diverse settimane Paolo Maldini sta parlando vis à vis con diversi calciatori rossoneri, per cercare di capire in sintesi cosa non sta andando rispetto a diverse settimane fa. (Calciomercato.com)

OCCASIONE CHAMPIONS- La forza e lo stato di salute di Napoli ed Atalanta lo conosciamo tutti ma la fame e la pericolosità di Cagliari e Sassuolo potrebbero essere determinanti per un’eventuale frenata, in favore dei rossoneri, previo vittoria sabato sera ovviamente, cosa tutt’altro che scontata in questo periodo (MilanNews24.com)

Un incontro individuale programmato come per gli altri compagni di squadra, ma utile per fare un punto in vista delle prossime settimane, quando i rossoneri dovranno decidere sul riscatto del difensore inglese, arrivato a gennaio in prestito dal Chelsea. (Calciomercato.com)

Una cifra imponente per il club di Milano che, però, sembra essere molto soddisfatto di Tomori e farà di tutto per trattenerlo Nel pomeriggio di ieri, infatti, Maldini e Massara hanno incontrato il difensore arrivato lo scorso gennaio in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea per 28 milioni di euro. (Fantacalcio ®)