Reggio Emilia, spara al gatto del vicino uccidendolo

Corriere Quotidiano INTERNO

Un uomo si è scagliato contro il gatto del vicino, uccidendolo. L'uomo era armato di carabina quando si è affacciato alla finestra e ha sparato al gatto che era entrato nel suo cortile. Prima di abbandonarlo in un parcheggio lo ha 'operato ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Abbandonato e legato ad un cappio accanto al guard rail, stava per soffocare sul ciglio della carreggiata al Km. 63+700 dell’autostrada Napoli-Bari. (Città di Ariano . IT)

576 cani e gatti abbandonati a Roma dal 1 giugno al 6 agosto 2015 (348 cani e 228 gatti). (La Prima Pagina)

  Questa storia è più che commovente. Ruthie Rosemary, così si chiama il coraggioso gattino, è sopravvissuto nella zona andata in fiamme per cinque giorni prima che... (Bigodino.it)

M. Due episodi simili verificatisi nel pomeriggio di ieri nei supermercati “Sigma” ed “Esselunga” di Reggio Emilia, hanno portato alla denuncia in stato di libertà di due persone per furto aggravato. (Bologna 2000)

Due giovani avellinesi in viaggio sull’autostrada Napoli – Bari alla vista di una pattuglia della Polizia Stradale gettano via l’eroina acquistata poco prima a Napoli: denunciati per Detenzione illegale di sostanze stupefacenti Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia... (Città di Ariano . IT)

Si abbandonano più gatti che cani, adozioni in calo. Da inizio 2015 la Polizia locale ha chiuso 180 indagini per violenze e maltrattamenti (Corriere della Sera)