Monsieur mille pretese

Milano Finanza ECONOMIA

Il ceo di Air France-Klm sta per arrivare a Roma per trattare con i vertici della Magliana e assicurarsi che Poste non diventi socio ingombrante. Ma sugli impegni finanziari non fa concessioni. di Angela Zoppo. Arriverà a Roma forse già la prossima settimana. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 21 ott. (Adnkronos) - "Air France-Klm sembra decisa a lasciar diluire la propria quota in Alitalia (dal 25% all'11%) in assenza di un impegno preciso sulla ristrutturazione del debito della compagnia". (LiberoQuotidiano.it)

ROMA – Alitalia, Air France vola via. Il piano con Poste: 1000 licenziamenti. (Blitz quotidiano)

"L'ennesima crisi di Alitalia pone l 'annoso problema di una nazione spesso in passato incapace, al di la delle emergenze, di darsi una progettualità strategica in grado di rafforzare gli asset che dovrebbero costituire lo scheletro portante del sistema Italia". (ilVelino/AGV NEWS)

(WAPA) - Secondo indiscrezioni riportate nella mattinata di oggi, lunedì 21 ottobre 2013, dal quotidiano francese "Les Echos", Air France starebbe prendendo in considerazione la possibilità di diluire la propria quota in Alitalia nel caso il vettore aereo romano ... (Avionews)

Resta ancora in dubbio la partecipazione di Air France-Klm all'aumento di capitale da 300 milioni deciso da Alitalia: nel caso la compagnia francese non vi prendesse parte la sua quota si diluirebbe all'11% - Il piano industriale sarà pronto entro tre settimane: ... (FIRSTonline)

Intanto Alitalia lancia una nuova proposta commerciale con l'operazione "SaltaSu Family". Secondo una fonte bancaria, entro tre settimane la compagnia di bandiera definirà il nuovo piano industriale. (IBTimes Italia)