Juventus-Milan finisce come per Allegri e Pioli: né vincitori, né vinti

Calciomercato.com SPORT

Era lo spareggio per un secondo posto non banale, anche se nell`umore dei tifosi sembrava una sciocca finale di consolazione tipo 3° e 4° posto. Nel primo tempo poca Juve e poco Milan. Nella r (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO – «Ha superato mari più tempestosi come quelli della passata stagione, ma probabilmente sa che più di così ora non riesce a tirar fuori da un gruppo che da dopo il ko con l’Inter e il relativo addio ai sogni di scudetto si è abituato ad accontentarsi della mediocrità. (Juventus News 24)

Vaciago su Tuttosport: "Juve-Milan? Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (Milan News)

Thiaw: "Ingaggia un duello entusiasmante con Vlahović, a cui concede un solo dribbling. Poi lo contrasta, lo anticipa, lo bracca senza concedergli tregua. Mai cattivo, ma elegante e risoluto". Voto 7,5. (Pianeta Milan)

UNO - come i tiri pericolosi del Milan, con Loftus Cheek, sicuramente la partita recente in cui il Milan ha creato meno grattacapi alla Juventus. ZERO - come i gol fatti e come i gol presi, zero in tutto, come spesso è successo, ci si esalta per i clean sheet ma le partite si vincono segnando. (Tutto Juve)

"Era lo spareggio per un secondo posto non banale, anche se nell'umore dei tifosi sembrava una sciocca finale di consolazione tipo terzo e quarto posto. Nel primo tempo poca Juve e poco Milan. Sabatini critico: "Thiaw insuperabile su Vlahovic, e Sportiello... (Bianconera News)

La Juventus interpreta bene la gara con il Milan, soprattutto nel secondo tempo, ma non riesce a trovare la giocata giusta per "bucare" la porta rossonera e portare a casa i 3 punti in palio. Rivedi qui i momenti salienti del match dello Stadium giocato ieri sera: (Tutto Juve)