Si barrica al piano superiore, i ladri fuggono sentendo le sirene della polizia allertata dal padre

L'Inchiesta Quotidiano OnLine INTERNO

Ha vissuto momenti di terrore nella propria abitazione,sapendo che erano entrati i ladri. Ma fortunatamente la polizia,arrivata a sirene spiegate, ha indotto i malviventi a lasciare la casa presa di mira in fretta e furia rinunciando al “colpo”. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio ad una giovane… (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Se ne è parlato anche su altri media

Stavolta è stato incastrato dalle telecamere dell'aeroporto mentre rubava dei soldi a un cittadino pachistano. La Polizia di Frontiera di Fiumicino ha arrestato un italiano con precedenti per stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. (La Stampa)

furto fiumicino Altro Un uomo di nazionalità italiana ha tentato di rubare 8 mila euro ad un passeggero in fila per i controlli di sicurezza prima dell’imbarco. (Yahoo Notizie)

Non l'ha perso di vista e ha chiamato il 113. (BolognaToday)

I malviventi, durante il colpo avvenuto a Molfetta, avevano spintonato il proprietario, allertato dalla moglie dopo il furto delle chiavi dall'auto parcheggiata vicino al quartiere fieristico (BariToday)

Un 58enne barese, pregiudicato e senza fissa dimora, è stato arrestato dalla polizia per furto aggravato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale (GenovaToday)

È successo nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 dicembre a Monselice: il ladro aveva già stipato la refurtiva in alcuni scatoloni (PadovaOggi)