Usa, sentenza shock in Oklahoma: esecuzione con il veleno per gli ...

Il Messaggero ESTERI

NEW YORK (18 dicembre) - Oggi si celebra alle Nazioni Unite il terzo anniversario della moratoria sulla pena di morte. La settimana prossima, il provvedimento sarà messo di nuovo al voto, per registrare il fatto che altri Paesi si stanno schierando ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo stato dell'Oklahoma ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Triste primato per il detenuto statunitense John David Duty, il primo nella storia ad essere stato giustiziato con la sostanza normalmente usata per sopprimere gli animali, finora mai iniettata nelle vene di un uomo. (RSI.ch Informazione)

Si chiamava John David Duty l'uomo bianco di 58 anni il primo condannato a morte nella storia a esser stato ucciso con l'iniezione di una sostanza con cui sino a oggi venivano abbattute esclusivamente gli animali. (Tiscali)

John David Duty è stato ucciso con una miscela di sostanze fra i ... (Italiaglobale.it)

Diranno che è stato ucciso come una bestia. Scegliere l'arma del boia non cambia il destino di un condannato a morte. (il Giornale)

Si chiamava John David Duty, bianco 58 anni, il primo condannato a morte nella storia a essere ucciso fa con l'iniezione di una sostanza con cui sino a oggi venivano abbattute le bestie. (L'Impronta L'Aquila)