Modello 730 ai nastri di partenza: le novità 2021

Wall Street Italia ECONOMIA

Queste difatti devono essere state pagate nel 2020 tramite versamento bancario o postale o mediante altri sistemi di pagamento tracciabili come carte di credito e debito.

Dal 10 maggio sarà disponibile in un’apposita sezione on line del sito dell’Agenzia delle Entrate il modello 730 precompilato 2021.

E’ bene ricordare da ultimo che non si è obbligati a presentare la denuncia dei redditi in forma precompilata, potendo così scegliere di continuare ad usare la denuncia ordinaria

Il termine di presentazione della dichiarazione dei redditi, che resta fissato al 30 settembre 2021. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono state introdotte dellesul 730 La dichiarazione dei redditi ogni anno, porta il contribuente a comunicare al fisco tutte le entrate percepite nell’anno precedente. (Zazoom Blog)

Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate Ecco quando sarà disponibile il modello 730 precompilato 2021 sul sito dell’Agenzia delle Entrate secondo le nuove indicazioni ufficiali. (Proiezioni di Borsa)

Infatti la casa principale va inserita nella dichiarazione dei redditi insieme alle sue pertinenze e concorrono alla formazione del reddito complessivo. Dichiarazione dei redditi 2021: le case da dichiarare e quando è tassata anche l’abitazione principale Di. (Orizzonte Scuola)

la prima dichiarazione dei redditi che porta gli effetti della pandemia. Un’altra novità riguarda la compilazione del Quadro E sezione I del modello 730 (Consumatore.com)

Entro il prossimo 4 maggio, questi interessati devono consegnare all'ufficio diocesano il proprio modello 730 e, insieme, la busta chiusa del modello 730-1 per la scelta dell'8, del 5 e del 2 per mille dell'Irpef. (Avvenire)

Una volta che acquistiamo farmaci e parafarmaci sullo scontrino fiscale è importante leggere se acquistare prodotti detraibili o prodotti che non danno diritto alla detrazione fiscale. Come riporta l’Agenzia delle Entrate la detrazione fiscale spetta se la spesa è certificata da fattura o da scontrino fiscale (c. (Alphabet City)