Renzi-Giannini, arroganza e sfregio per migliaia di precari

La Tecnica della Scuola INTERNO

Nessuna sorpresa, nessuna novità, nessun progetto: questi gli ingredienti avvelenati dell'atteso patto educativo, varato ieri da un governo illegittimo, non voluto dai cittadini e che continua, giorno dopo giorno, ad abusare impunemente del proprio potere per ... (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Il Premier Renzi ha oggi Annunciato una vera e proria Rivoluzione nel Mondo della Scuola a partire dal 2015, in un Video Messaggio ha annunciato tutte le novità che riguarderanno il Settore Scuola. (Blog Lavoro)

E ancora una scuola “di vetro”, meno ... (Il Piccolo)

Ai docenti Renzi chiederà maggiore mobilità. Il governo lancia un piano straordinario per assumere circa 150mila precari storici della scuola dal prossimo 1° Settembre 2015 e chiudere le graduatorie ad esaurimento. (Pensioni Oggi)

Un patto, semplice e concreto. L'Italia cambierà solo se noi metteremo al centro la scuola. (Quotidianodiragusa.it)

Il governo ieri ha presentato un ambizioso piano per costruire La Buona Scuola accolto con perplessità per quanto riguarda la copertura finanziaria per le 150.000 assunzioni previste per il prossimo anno. (il Giornale)

Possiamo comprendere che la coniazione di nuovi termini in politica possa dare efficacia ad un messaggio mediatico. (La Tecnica della Scuola)