Love is in the Air, anticipazioni oggi: Eda e Serkan hanno deciso

Love is in the Air, anticipazioni oggi: Eda e Serkan hanno deciso
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Love is in the Air va in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16:45.

Love is in the Air, la trama. Leggi anche: Love is in the Air, anticipazioni oggi 19 ottobre: Selin bacia Deniz. Serkan ha deciso di andare a pesca per “sfidare” Burak: è geloso del sentimento che unisce Kiraz all’amico di Eda.

Anticipazioni della puntata di mercoledì 12 gennaio di Love is in the Air che andrà in onda intorno alle 16:45, dopo Beautiful, Una Vita, Uomini e Donne, Amici e la striscia del GF Vip. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver trascorso una notte con la Yildiz e la sua bambina, Serkan scoprirà che è arrivata la giornata di pesca con Burak, un appuntamento che la figlioletta ha con Burak «Babà» e deciderà di non rimanere in disparte. (Tvpertutti)

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 13 gennaio. I due hanno già passato una notte insieme pochi giorni prima, quando Kiraz aveva insistito per dormire tutti insieme a casa Bolat. (Vesuvius.it)

Anticipazioni Love Is In The Air 12 gennaio 2022. L’appuntamento giornaliero con la programmazione della soap turca Love Is In The Air prosegue mercoledì 12 gennaio 2022! Di seguito trovi invece le anticipazioni complete della puntata della soap turca del 12 gennaio 2022! (TVSerial.it)

Love is in the air anticipazioni: "Ero ubriaco", delusione della protagonista

Infatti, anche nel nuovo anno gli appuntamenti seguono la programmazione tradizionale della soap su Canale 5, vale a dire da lunedì a venerdì alle 16:45 su Canale 5 o in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. (TVSerial.it)

Love is in the air 2 anticipazioni puntata di giovedì 13 gennaio 2022 | ORE: 16:50 | Canale 5. . . La mattina seguente succederà un pasticcio. Ovviamente, Eda e Serkan litigheranno e decideranno di sfidarsi in tribunale per la custodia di loro figlia. (Fashionsoaptv)

Continuano le vicende della seconda stagione di Love is in the air. Melo sarà felice e soddisfatta di quel momento d’intimità e ovviamente pronta a raccontarlo a tutti, però riceverà una cocente delusione. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr