Salone di New York, arriva la Mazda MX-5 Retractable Fastback - foto

In rampa di lancio la versione tipo Targa, con tetto rigido che "scompare" come su una coupé cabriolet. Sarà disponibile non solo negli Usa, ma anche in Europa. di F. Q. | 23 marzo 2016. Commenti. Più informazioni su: Cabriolet, Mazda, Salone di New York. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

In Europa la vedremo nel 2017. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Questa ultimissima versione della leggendaria vettura sportiva offre una nuova dimensione del piacere di guida "open-top", e allo stesso tempo resta fedele a quello che è stato l'obiettivo della precedente MX-5 con tetto rigido retraibile: rendere l ... (Il Ponente)

La roadster più venduta al mondo si presenta al Salone di New York con una carrozzeria inedita a tetto rigido che si affianca alla conosciuta versione con capote in tela. (Omniauto)

La sigla 'RF ... E' una delle novità più interessanti del Salone di New York 2016, per il modo in cui trasforma Mazda MX-5 spider in prodotto capace di essere utilizzato 365 giorni l'anno. (Mondo TiVu)

Twitta. Sullo stesso ... (Corriere dello Sport.it)

D'accordo, allora proviamo a spiegarci meglio, la Mazda Miata, diventa targa in occasione del Salone di New York e si presenta con una mise decisamente intrigante nella rassegna americana. (Mondo TiVu)