Mercato Fiorentina: Benalouane (dal Leicester) e Kone (dall'Udinese) gli ultimi colpi. Tifosi delusi

Firenze Post SPORT

FIRENZE – Due arrivi soli e davvero non esaltanti: il difensore franco-tunisino Yohan Benalouane, 28 anni, dal Leicester di Ranieri e il centrocampista Panagiotis Kone, anch'egli ventottenne, greco, dall'Udinese. Ecco gli acquisti della Fiorentina nel ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Così Giovanni Sardelli sulla Gazzetta dello Sport riassume ... Veramente di tutto. (Viola News)

Si chiude con l'arrivo di Panagiotis Kone il mercato della Fiorentina: è arrivata l'ufficialità, dopo la nostra anticipazione, del suo arrivo in viola dall'Udinese. Accordo a titolo temporaneo. (Calcio News 24)

E' stata una giornata assolutamente infernale per la Fiorentina, che doveva portare a casa un difensore centrale e un centrocampo, ma sembrava quasi che potessero anche saltare, viste le difficoltà incontrate in queste ultime giornate della sessione ... (StadioSport.it)

È on line il bando per l’affidamento della gestione, mediante pubblica selezione, dell’organizzazione e dello svolgimento del mercato dell’antiquariato e del collezionismo, che si... (Vicenzareport)

Non dico il nome di altri due difensori che restano nostri obiettivi, uno più vicini dell'altro. Abbiamo opzionato un centrocampista centrale", disse Pradè ad inizio settembre 2015. (Fiorentina.it)

Secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, il Genoa ha appena rifiutato la proposta della Fiorentina per il prestito con diritto di riscatto del centrale francese. E' saltato l'arrivo a Firenze di Sesbatian De Maio. (TUTTO mercato WEB)