Calciomercato Juventus: Pogba ha deciso il suo futuro

DirettaGoal SPORT

Juventus-Udinese, le info per la diretta. Calciomercato Juventus, quale futuro per Pogba?

La concorrenza per Pogba però è feroce e su tutte le altre squadre il Real Madrid è l’altra grande suggestione per il futuro del francese.

Zidane è infatti un grande estimatore del connazionale e Pogba potrebbe essere il prescelto per raccogliere l’eredità di Modric, destinato a fine stagione nella MLS.

Non è un mistero che la Juventus sia fortemente interessata al ritorno di Pogba. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il Milan vuole piantare l'Olmo - Spazio in taglio basso al mercato in entrata dei rossoneri che avrebbero messo gli occhi sul centrocampista spagnolo Dani Olmo. Questo il titolo con cui si apre l'odierna edizione di Tuttosport in riferimento ai bianconeri e al possibile ritorno del centrocampista francese: "Cuadrado, Dybala, Higuain sono i tre amiconi (panitas nel gergo colombiano) di Pogba che tessono la tela per il grande ritorno di Paul in bianconero. (Tutto Napoli)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

La Juventus non ha mai spesso, nemmeno per un minuto, di rinunciare all'ipotesi di (ri)portare a Torino Paul Pogba. Il francese non ne può più del Manchester e vorrebbe andare via, la Juve lo riaccoglierebbe a braccia aperte. (Tutto Juve)

– Nuove indiscrezioni sul futuro di Pogba e sul calciomercato della Juventus. Calciomercato Juventus, Pogba ai saluti con il Manchester United: sfida al Real Madrid. (Football News 24)

raticamente chiuse le porte a nuovi acquisti in questa sessione, la Juventus sta programmando il mercato in entrata della prossima estate. Grande obiettivo del club bianconero, inutile nasconderlo, è il ritorno a Torino di Paul Pogba, ormai in rotta con l’ambiente del Manchester United. (Juvenews.eu)