Da Indiana Jones a Michael Douglas e Robert De Niro: a Cannes il ritorno degli “evergreen”

Da Indiana Jones a Michael Douglas e Robert De Niro: a Cannes il ritorno degli “evergreen” Harrison Ford guida la pattuglia dei grandi vecchi sempre sulla scena: «Continuo a recitare perché sul set mi sento utile, sono pieno di idee» fulvia caprara (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Tra le tante star che stanno illuminando il Festival di Cannes, molto atteso è stato Harrison Ford. Proprio il quinto capitolo di Indiana Jones è stato presentato in anteprima mondiale al celebre festival, che è stato anche l'occasione per tributare un premio all'attore. (R101)

Harrison Ford ha presentato il film "Indiana Jones e il quadrante del destino", l'ultimo che lo vede protagonista in questa veste. (Fanpage.it)

Grandi sorprese dall’anteprima mondiale di Indiana Jones e il quadrante del destino, ultimo film della saga con Harrison Ford protagonista nei panni dell’archeologo più famoso al mondo, al Festival di Cannes 2023. (Best Movie)

Pubblicità (Cinefilos.it)

Harrison Ford ritira la Palma d'oro alla carriera al Festival di Cannes 2023 e poi si commuove per l'ovazione ricevuta per Indiana Jones e il Quadrante del Destino. (Movieplayer)

Il tutto a causa del posto a sedere in sala. Nella serata che Cannes 2023 dedica a Harrison Ford, l'organizzazione del Festival ha giocato un brutto scherzo all'attore e alla moglie Calista Flockhart, facendoli discutere in favore di telecamera. (Io Donna)