Ucciso a Kiev giornalista filorusso. Putin: "E' un delitto politico"

Blitz quotidiano ESTERI

MOSCA – Il giornalista ucraino filorusso Oleg Buzina è stato ucciso giovedì mattina da due uomini armati con il volto coperto davanti alla propria casa a Kiev. Per il presidente russo, Vladimir Putin, si tratta di un “delitto politico”. Buzina era uno scrittore e ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

A dare notizia dell'episodio è stato il ministro dell'Interno ucraino. Lo scrittore e giornalista ucraino Oles Buzina è stato ucciso questa mattina di fronte alla sua abitazione nella capitale Kiev da due uomini a volto coperto a colpi di pistola. (The Post Internazionale)

La notizia si diffonde a poche ore dalla morte di Kalashnikov, ex deputato vicino all'ex presidente Yanukovych, ed è stata confermata dal ministero ucraino dell'Interno. Putin, in proposito, ha ... (DiariodelWeb.it)

Appena nelle ultime 72 ore sono tre le personalità uccise in agguati ben organizzati, vere esecuzioni, con un messaggio ... (Informare per resistere)

Suhobok è stato un sostenitore della rivolta di Maidan e delle operazioni militari del governo di Kiev ... (Rai News)

(LaPresse/Reuters) - Un noto giornalista ucraino, Oles Buzina, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Kiev da due assalitori a volto coperto. Kiev (Ucraina), 16 apr. (Tiscali)

Barbaramente e misteriosamente. A farne le spese questa volta Oleg Kalashnikov, un ex deputato membro dell'opposizione e appartenente al partito delle regioni del deposto presidente Viktor Ianukovich ... (ilgiornaleditalia)