Bologna, Incotext il progetto di conversione dei residui urbani nei sottarchi del ponte di via Libia

La Prima Pagina ECONOMIA

Inaugura il 13 dicembre “Incontext, conversione di residui urbani”, un progetto di interventi artistici nelle arcate del ponte di via Libia, curato da Keita F. Nakasone e Nicola Amato. Incotext è un progetto collettivo di riappropriazione di un luogo dismesso.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Forza Italia attacca i provvedimenti annunciati dal premier in Consiglio dei ministri.. (La Repubblica)

CERVETERI – “Si tratta di un primo stralcio dei cantieri stradali che apriremo nel prossimo periodo, – dichiara Giuseppe Zito, Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici – una prima importante tranche di lavori che riguardano interventi non più rimandabili per la messa […] (La Voce del Popolo )

L’AQUILA - Sono stati assegnati due appalti per i lavori di manutenzione straordinaria dei piani viabili lungo alcune strade in gestione nelle province … (L'AquilaOggi)

Prima di tornarsene tra le beghe domestiche, Matteo Renzi si è sottoposto ad un imprevisto extra di due ore di macchina nelle caotiche strade di Istanbul, pur di visitare il cantiere dell'italiana Astaldi, che da queste parti sta costruendo il terzo ponte sul Bosforo ... (La Stampa)

In pieno centro a Firenze durante i lavori di pulizia del noto Paladino Neri è emersa una discarica e una tenda con valigie (Nove da Firenze)

Cosí Matteo Renzi in occasione dell'incontro 'La buona scuola, il futuro è adesso' (diregiovani.it)