Samp, ecco Cuisance, l'ennesimo nuovo arrivo low cost

La Repubblica SPORT

Mickael Cuisance ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria, che lo ha prelevato in prestito secco dal Venezia. Un anno era arrivato in Laguna per quattro milioni dal Bayern Monaco, non il Roccapepa. Era considerato, a livello U17, uno dei migliori talenti europei, una mezzala destra tecnica, che predilige operare a piede invertito, ma con atletismo e fisico da mediano, alla Veretout. (La Repubblica)

Su altre fonti

Michael Cuisance, nuovo centrocampista della Sampdoria, ha svelato le proprie caratteristiche durante la presentazione ufficiale. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex Bayern Monaco e Venezia. DICHIARAZIONI – «Sono orgoglioso di quello che ho già raggiunto nella mia vita, ma vorrei migliorare a livello personale ed essere il più decisivo possibile. (Samp News 24)

Redazione ITASportPress Parla il centrocampista fresco arrivato in casa blucerchiata. (ItaSportPress)

Genova. Alle ore 20, si è chiuso un mercato invernale, risultato fra i più difficili per la storia della Sampdoria, ma non avrebbe potuto essere diversamente alla luce di una situazione finanziaria ai limiti della sostenibilità… se non oltre. (Genova24.it)

Sotto il sole di Bogliasco la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del monday night in casa del Monza. Prima seduta sul campo 1 del Mugnaini per i nuovi arrivati Michael Cuisance e Koray Gunter, già completamente in gruppo nella seduta mista predisposta da Dejan Stankovic e staff. (Samp News 24)

Lavori personalizzati per Alessandro Di Pardo, Leonardo Pavoletti e Edoardo Goldaniga Cagliari, doppia seduta ad Asseminello. (Tutto Cagliari - News)

Sampdoria, ecco Cuisance: "Sono in un grande club, vorrei essere più decisivo possibile" (TUTTO mercato WEB)