Rende, furto di rame arrestato Antonio Abbruzzese

La Prima Pagina INTERNO

Antonio Abbruzzese, 31 anni, era insieme ad altre due persone, sorprese mentre fuggivano, con il volto coperto, dal cortile di una ditta operante nel settore degli impianti tecnologici ferroviari e industriali. I Carabinieri di Rende davanti alla ditta hanno trovato un camion…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Un detenuto, Fabio Perrone, 42 anni, un ergastolano omicida, che doveva sottoporsi a un esame sanitario, mentre era nell'ospedale Vito Fazzi ha disarmato uno dei due agenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così viene descritto il killer di Trepuzzi da investigatori navigati e di lunga esperienza. E' caccia aperta per bloccare Fabio Perrone in fuga da ore a ... (Corriere Salentino)

Il 45enne è riuscito a fuggire dopo aver seminato il panico in corsia: si è impossessato di una pistola presa a uno degli agenti di polizia penitenziaria che lo scortavano, ha fatto fuoco ferendone uno ed è scappato, continuando a sparare per aria. (Stadio24.com)

Panico in mattinata all'ospedale “Vito Fazzi” dove un detenuto, Fabio Perrone detto "Triglietta", ha sparato contro gli agenti della Polizia penitenziaria riuscendo ad evadere. (LecceSette)

Mentre lo stavano sottoponendo a un esame nel reparto di Chirurgia endoscopica, al terzo piano, il 41enne si è impossessato di una pistola, ha esploso dei colpi, almeno una dozzina, e ha guadagnato l'uscita dall'edificio. (Rosa Rossa)

Infatti a quanto pare un ergastolano è riuscito a fuggire dall’ospedale e adesso è ricercato in tutta la città. Il detenuto, il 42enne Fabio Perrone, stamattina è stato condotto nell’ospedale Vito Fazzi di Lecce, per una visita... (FusionServ)