Il Napoli avrà un problema anche l'anno prossimo

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli cambierà allenatore e diversi giocatori in vista della prossima stagione, ma potrebbe ripresentarsi lo stesso problema di quest'anno. Il Napoli cambierà allenatore, Calzona saluterà, ma avrà un problema anche l'anno prossimo. Il repulisti del patron azzurro non potrà coinvolgere tutti gli uomini della rosa, sarebbe assurdo, ma diversi calciatori saluteranno dopo questa disastrosa annata post scudetto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il 30 maggio ci sarà un tavolo tecnico, riunione generale De Laurentiis-Chiavelli-Manna-nuovo allenatore e Micheli per tracciare le linee guida della prossima stagione. Il direttore di Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ne ha parlato nel corso di Radio Goal fornendo gli ultimi aggiornamenti: “Il 30 maggio ci sarà una riunione plenaria, tutto il Napoli si riunirà per programmare il futuro, sperando che saranno così bravi da programmarlo non come hanno programmato questa stagione”. (Tutto Napoli)

L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori. Il Napoli attuale e quello che sarà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

De Maggio: “Il Napoli ha scelto il nuovo allenatore Secondo le indiscrezioni, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe optato per un tecnico che dovrà rilanciare le ambizioni del club, dando il via ad un nuovo progetto dopo la deludente stagione post-scudetto. (Napolipiu.com)

Ha parlato soprattutto del Napoli Niccolò Ceccarini, direttore del sito www.tuttomercatoweb.com, intervenendo a Radio Punto Nuovo. “Osimhen non si discute, è un top player e la stagione difficile non lo deprezza. (Terzo Tempo Napoli)

Servirà un lavoro importante, bisognerà ricostruire l’impianto societario con Manna e scegliere l’allenatore. Il Napoli può e deve dare qualcosa di più (IlNapolista)

Tutto pronto per il Bau Day di domenica 12 maggio, con l’esposizione regionale canina che farà tappa alla villa comunale di Frosinone. L’iniziativa è organizzata dal gruppo cinofilo di Frosinone, associato Enci (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) in collaborazione la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Frosinone (assessorati all’ambiente e benessere animale; cultura e turismo). (Frosinone News)