È morto Bruno Arena dei Fichi d'India, l'addio di Paolo Belli

È morto Bruno Arena dei Fichi d’India, l’addio di Paolo Belli: Ciao grande amico mio L’attore comico, da diversi anni lontano dalle scene in seguito a un aneurisma, è morto all’età di 65 anni. A cura di Andrea Parrella È morto Bruno Arena. Il comico e attore del duo comico I Fichi d'India da diversi anni lontano dalle scene in seguito a un aneurisma, si è spento all'età di 65 anni. A darne notizia sui social è stato Paolo Belli, amico di lungo corso di Arena, che ha condiviso su Facebook una loro foto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

(ansa) Prima di dedicarsi alla carriera artistica, era stato insegnante di educazione fisica nelle scuole lombarde e allenatore di basket femminile. La Lega: Intitolategli una strada (La Repubblica)

Ieri sera, ospite alla prima puntata di Le Iene, il comico dei Fichi d'India, ha raccontato col cuore spezzato quanto i due erano diversi tra di loro ma complici allo stesso tempo: Ci capivamo con gli occhi. (ilmattino.it)

Al fine di permettere la Sua iscrizione ai servizi relativi ai contenuti generati dagli utenti (di seguito ugc) e consentirLe di accedervi Le chiediamo di prendere visione e di accettare le condizioni generali che disciplinano l'accesso ai servizi offerti. (OGGI)

Tempo medio di lettura: 2 minuti (Luino Notizie)

Lo propone una mozione già depositata in Consiglio comunale: Nel corso della sua carriera Bruno ha reso onore alla città di Varese e a tutta la sua provincia, che è stata la culla della sua attività artistica. (Fanpage.it)

Max Cavallari ha voluto parlare davanti alle telecamere de Le Iene per condividere un ricordo dell'amico e spalla comica Bruno Arena, con il quale ha condiviso la favola dei Fichi d'India. (Fanpage.it)