Collaboratore giustizia demolisce casa abusiva del boss

Gazzetta del Sud INTERNO

"Sono rimasto in Calabria per dare una mano allo Stato ed è quello che ho fatto oggi". Lo ha detto all'ANSA l'imprenditore edile e testimone di giustizia Gaetano Saffioti spiegando perché è intervenuto per abbattere una casa abusiva appartenente alla ... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

ROSARNO (REGGIO CALABRIA), 16 SET - Nessuno la voleva demolire, nonostante gli atti fossero stati istruiti già dai primi anni del 2000. (Brescia Oggi)

Stati Uniti: demolito il ponte centenario (La Repubblica)

Nessuno, però, ha mai partecipato alle gare per la sua demolizione. La casa, in piena area archeologica, era utilizzata per gli incontri tra boss, nel 2003 venne acquisita dal Comune e nel 2011 venne sgomberata. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Ma adesso la casa abusiva dei boss della ... Tanto che ha continuato ad essere abitata sino al giugno del 2011, quando è stata sgomberata dalle forze dell'ordine. (Tiscali)

E' la storia di Gaetano Saffiotti, testimone di giustizia di Gioia Tauro che, da 17 anni, vive sotto scorta. Il tutto perché ha deciso di non piegarsi alle logiche criminali e denunciare la 'ndrangheta, che cercava di sottometterlo. (Articolotre)

Un Ordine del giorno che avrebbe dovuto chiedere maggiori controlli e che di fatto dice tutto e niente, approvato... (ParmaToday)