Gol Luis Alberto, lo spagnolo esulta così dopo le polemiche sul suo futuro - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Gol Luis Alberto, lo spagnolo realizza la rete che sblocca il match del Ferraris ed esulta dando un segnale dopo le polemiche di venerdì Si sblocca la sfida di Genoa-Lazio, con la formazione di Tudor che passa in vantaggio grazie alla rete realizzata da Luis Alberto. Lo spagnolo nel momento della sua esultanza da un chiaro segnale al club e ai tifosi baciando lo stemma della squadra, mettendo acqua sul fuoco rovente dopo le polemiche di venerdì scorso post Salernitana (Lazio News 24)

Su altri giornali

L’allenatore biancoceleste è soddisfatto dopo il successo dei suoi a Marassi. Una vittoria arrivata grazie al gol di Luis Alberto che ha recentemente dichiarato di voler andare via a fine stagione: "Ognuno fa le sue scelte, ma il club è sopra tutto. (Sky Sport)

L'analisi della partita. Live TMW Lazio, Tudor: "Primo tempo troppo pensierosi. Coppa Italia? Faremo il massimo" (TUTTO mercato WEB)

MANDAS 6: Guarda la partita da lontano. Mezza parata su Retegui, poteva giocare anche senza guanti. CASALE 5,5: Giallo su Retegui, che poi gli ruba la palla su uno stop incalcolabile per quanto brutto. (La Lazio Siamo Noi)

Il Genoa paga a carissimo prezzo la stanchezza figlia di un calendario pro-grandi e un difetto forse ineliminabile: la tendenza, nella ripresa, a rinculare progressivamente sino a concedere agli avversari un dominio territoriale che sfiora il monologo. (Genoa News 1893)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bella partita e vittoria molto importante dal punto di vista psicologico e per i nostri tifosi. Chrīstos Mandas, portiere della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita contro il Genoa di Alberto Gilardino, dove si è espresso sulle chance di qualificazione in Champions League del club biancoceleste. (CalcioNapoli1926.it)