''Ero da sola in casa, è stato scioccante'': Laura Freddi racconta in lacrime in tv l'aborto subito anni fa - Gossip.it

La showgirl 51enne, con accanto la madre Patrizia, ripercorre il tragico momento Nel 2018 è diventata madre di Ginevra, avuta dall’attuale compagno Leonardo D’Amico Laura Freddi si scioglie in lacrime. In tv, a Oggi è un altro giorno, dove è già una presenza fissa, si mette a nudo, tra carriera e privato. Non riesce a trattenersi quando racconta a Serena Bortone l’aborto subito anni fa. “E’ stato scioccante”, ammette. (Gossip News)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi, lunedì 29 maggio 2023, Serena Bortone ospita nello studio di “Oggi è un altro giorno” Laura Freddi. Nel frattempo scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e carriera. (IMTV)

Laura Freddi, ospite di Oggi è un altro giorno, ha ripercorso la sua vita e la sua carriera, ed è tornata a parlare della love story con Paolo Bonolis, che ha appassionato tutti negli anni '90. Non è mancata una pagina dolorosa, legata alla difficoltà di diventare mamma e la malattia di sua madre Patrizia. (DiLei)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Linkedin Laura Freddi rivela: "Bonolis? Mi ha preso per la sua mente" La showgirl, ospite a “Domani è un altro giorno” con Serena Bortone si è raccontata parlando anche della relazione con il presentatore. (Libero Magazine)