Milan, aria tesa dopo la sconfitta contro l'Inter: contestazione in vista a S.Siro

L'Interista SPORT

Milan, aria tesa dopo la sconfitta contro l'Inter: contestazione in vista a S.Siro La batosta nel derby e la stagione deludente stanno pesando in casa Milan. Lo scudetto della doppia stella vinto matematicamente dall'Inter lo scorso 22 aprile ha fatto crescere il malumore tra i tifosi e domenica il diavolo torna a San Siro contro il Genoa. La partita delle 18 avrà poco da dire, sia perché i rossoneri non hanno nulla da chiedere al campionato sia perché il Genoa ormai è certo della salvezza. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli ultras del Milan in Curva Sud potrebbero inscenare una protesta in vista della prossima sfida di Serie A contro il Genoa, mentre i dirigenti del club cercano il successore di Stefano Pioli. (it.football-italia.net)

In questa stagione, il fischietto della sezione di Bologna ha diretto il Milan una sola volta: il 2 gennaio 2024, in occasione degli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari a San Siro, match che si è concluso con la vittoria del Diavolo per 4-1 (doppietta di Jovic e reti di Chaka Traoré e Leao). (Milan News)

A dirigere la sfida sarà Prontera. Attraverso un comunicato ufficiale, l’AIA ha reso note quelle che sono le designazioni arbitrali per il 35° turno del campionato di Serie A: ecco chi sarà l’arbitro di Milan Genoa, match in programma domenica 5 maggio alle ore 18:00 a San Siro (Milan News 24)

In questa stagione, Prontera ha arbitrato il Milan solamente una volta. Negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari, partita terminata sul 4-1 per i rossoneri. Solo un altro precedente tra l'arbitro e il Diavolo. (Pianeta Milan)

Sono settimane difficili in casa Milan, dall’eliminazione in Europa League alla sconfitta nel derby, i rossoneri stanno affrontando il momento più difficile della stagione e nella gara casalinga di domenica prossima contro il Genoa anche i tifosi si faranno sentire. (Milan News 24)

Probabili formazioni Milan Genoa – Dopo Verona-Fiorentina ed Empoli-Frosinone, il programma della domenica della 35^ giornata di Serie A proseguirà con la sfida di San Siro fra Milan e Genoa. I rossoneri vogliono blindare il secondo posto in classifica, mentre i liguri sperano di rientrare nella parte sinistra della graduatoria. (FantaMaster)