Fiorentina, la probabile formazione contro il Genoa

GianlucaDiMarzio.com SPORT

La probabile formazione della Fiorentina. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Maleh; Saponara, Vlahovic, Nico Gonzalez.

La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. Sarà Fiorentina-Genoa a chiudere la 22esima giornata del campionato di Serie A.

In attacco Vlahovic è inamovibile, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Saponara, con Ikoné in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. (TUTTO mercato WEB)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa: in attacco grande attesa per Ikoné. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, raccolte dagli inviati di TMW:. ▪ Fiorentina-Genoa - Lunedì 17 gennaio ore 20.45, stadio Artemio Franchi. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina.it: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez Corriere Fiorentino: Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. Il VAR, però, lo richiama e lui cambia la sua decisione assegnando il calcio di rigore ai viola. (Calcio In Pillole)

Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza). (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr