Suri Cruise compie 18 anni e somiglia sempre di più alla madre Katie Holmes

La figlia di Tom Cruise e dell'ex protagonista di Dawson's Creek è diventata maggiorenne. Tra passione per la moda e recitazione, il futuro della figlia d'arte sembra essere nel mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Look super casual con jeans larghi, top e cardigan per la ragazza ormai donna Stessa chioma castana della madre: da 12 anni non vede il padre, a cui non sarebbe permesso frequentarla (Gossip News)

Schiva e discreta, la figlia del divo di Top Gun e dell’attrice Katie Holmes non è mai andata sotto i riflettori, e le uniche foto che si hanno di lei nel corso degli anni sono quelle paparazzate mentre cammina, quasi sempre accompagnata dalla mamma. (News – Roba da Donne)

Quel momento è arrivato: Suri è diventata maggiorenne il 18 aprile 2024, e da allora si sono riaccese le speculazioni sui social media riguardo un possibile riavvicinamento con suo padre. Nel 2020, Leah Remini, attrice ed ex membro di Scientology, ha rivelato al New York Post un piano che l'attore avrebbe avuto per riavvicinarsi alla ragazza. (leggo.it)

A distanza di quasi vent'anni da quando Dawson's Creek infiammava i cuori dei teenager, oggi a rubare la scena è Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che il 18 aprile ha soffiato le diciotto candeline. (La Gazzetta dello Sport)

Dall'anno del divorzio - tra i più chiacchierati di Hollywood, nel 2012 - Holmes ha riportato la figlia nella giusta dimensione dopo gli eccessi di una prima infanzia sopra le righe. (Vanity Fair Italia)

Suri Cruise in jeans baggy e corsetto promette di diventare la nuova star della moda street-style. Come mamma Katie, ma in versione Gen Z (Vogue Italia)