Icardi messo alla porta dal Psg: ipotesi Milan e Napoli per il ritorno

ilmattino.it SPORT

La sovrabbondanza di pedine offensive gli aveva già chiuso le porte del campo, ora il club parigino vuole cederlo al miglior offerente.

Secondo Fichajes, infatti, il Milan e il Napoli sarebbero pronti a chiedere informazioni sull'attaccante argentino che è stato di fatto messo alla porta dal Paris Saint Germain in vista del prossimo anno.

Ha vestito la maglia dell'Inter diventandone capitano prima di andare a Parigi, ma il domani di Mauro Icardi potrebbe essere ancora in Serie A e con colori diversi. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Innanzitutto il prezioso minerale si trova nei cereali e nei legumi, piselli e fagioli in primis. In quali cibi si trova il Magnesio? (InformazioneOggi.it)

Mauro Icardi è un giocatore che deve fare i conti con una situazione inevitabile: Wanda Nara può fare molto poco. L’ultimo campionato di Ligue 1 non è stato all’altezza per Mauro Icardi, ma adesso emerge un dettaglio da non sottovalutare per nessun motivo al mondo. (CalcioToday.it)

Icardi-Psg, siamo alla fine: storia di un divorzio in vista. Icardi, insieme alla sua Wanda Nara, si sta intanto godendo un periodo di vacanza, cercando di staccare la spina e di rilassarsi. Pesa ancora, e molto, l’ingaggio, ma Icardi potrebbe ridurselo corposamente pur di ritrovare spazio (Direttagoal.it)

Con il nuovo ds Luis Campos, il club è al lavoro per preparare la rosa per la prossima stagione che non dovrà più avere solo figurine, come anche spiegato di recente dal patron Al-Khelaifi. Dichiarazione che fa capire come nelle intenzioni della società ci sia quella di liberarsi di tutti quei calciatori non più utili alla causa. (ItaSportPress)

Il dirigente cercherà di vendere i giocatori in esubero, ma chi resterà non potrà avere contatti con il gruppo. Una battaglia quotidiana inevitabile, per rimettere ordine, serrare i ranghi e soprattutto ridurre il numero di giocatori, e tenere solo chi ci crede ed è pronto a dare tutto per un posto e per la maglia (La Gazzetta dello Sport)

D’altra parte già ai tempi del Lille diversi calciatori, tra cui il difensore Julian Palmeri, si erano lamentati del modus operandi dell’attuale ct, spiegando come i giocatori indesiderati siano stati allontanati dal gruppo principali, addirittura costretti a cambiarsi in un altro spogliatoio e privati del posto auto, il tutto per convincerli a partire quanto prima. (TUTTO mercato WEB)