Arrestata la militante Pamela Testa: ecco le immagini di sabato con il volto insanguinato e la felpa ‘Boia chi molla’

LaPresse INTERNO

Sabato Testa aveva il volto insaguinato e una felpa con la scritta ‘Boia chi molla’.

Nel video si vede anche Castellino discutere con gli agenti: “Guarda che cosa le hanno fatto” grida

A un giornalista che chiedeva chi avesse dato la manganellata, Testa rispondeva: “Loro (la polizia, ndr)”.

"Sono stati i poliziotti" dice Testa ai giornalisti.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno riguarda gli organizzatori del raid l'altra su chi ha materialmente partecipato alle azioni di violenza, con il lancio anche di bombe carta, in cui sono rimasti feriti 38 appartenenti alle forze dell'ordine. (La Sentinella del Canavese)

Con un comunicato gli esponenti di Forza Nuova rilanciano: La rivolta non si ferma.Oggi il Pd presenterà la mozione per lo scioglimento di Forza Nuova e di tutti i movimenti dichiaratamente fascisti (TG La7)

I motivi degli scontri a Roma. Il vaccino obbligatorio ora è più vicino? Parole queste di Enrico Letta, pronunciate in TV dal segretario del PD all’indomani degli scontri di Roma tra Forze dell’Ordine e manifestanti no green pass, culminati con l’assalto alla sede della CGIL. (Money.it)

Se votano contro, ha vinto perché quelli si prendono l’accusa di essere contigui a Forza Nuova. Forza Nuova oggi è una minoranza violenta irrilevante in un paese che non è violento (L'HuffPost)

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)