Calciomercato Milan – Dalla Francia: piace Casimir, ecco chi è

Pianeta Milan SPORT

Il suo contratto è in scadenza nel 2023 e il Milan dovrà vedersela anche con della concorrenza: piace infatti al Leicester e al Wolfsburg

Come di consueto, il Milan è molto attento ai giovani per il calciomercato.

Si tratta di un attaccante classe 2001.

Il Milan ha messo gli occhi su Casimir in vista del prossimo calciomercato.

L'ultimo nome finito sul taccuino di Paolo Maldini e Frederic Massara è quello di Josué Casimir, attaccante classe 2001 del Le Havre, anche se fino a questo momento ha giocato solo nella squadra B. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Dalla Serie A ecco anche il Milan sul gioiellino dalla B. Il giovane talento ha già impressionato le big europee. (SerieBnews.com)

Il direttore tecnico rossonero, intercettato da 'Dazn' a margine della sfida con il Benevento, ha infatti dichiarato: "Sono questioni che passano in secondo piano, in primo piano ora c'è solo il voler raggiungere l'obiettivo qualificazione Champions, che stiamo inseguendo da tanti mesi". (Sportal)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Il Red Bull Salisburgo è in pressing, il padre del ragazzo ha detto a un quotidiano croato, Jutarni, che sarebbe però più felice di vederlo ancora uno o due anni in patria. Simic, figlio d'arte dalla Croazia all'Italia? (TUTTO mercato WEB)

CRITICHE - "Le critiche sono dovute solo ai risultati negativi delle ultime giornate. Intervistato da Dazn nel prepartita della sfida contro il Benevento, il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato anche del futuro del club in base alla qualificazione alla Champions che resta l'obiettivo più importante. (Calciomercato.com)

Probabili formazioni Milan Benevento: Pioli rilancia Romagnoli in difesa e si affida a Leao come esterno sinistro. Torna Ibra. Stefano Pioli è pronto ad operare alcuni importanti cambi di formazione per la gara di domani sera contro il Benevento a San Siro (fischio d’inizio alle 20:45). (MilanNews24.com)